Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Le proposte per la PAC post 2020: obiettivi, risorse finanziarie e strumenti - 20/06/2018

L'evento è organizzato in collaborazione tra UNICAA-UNIAGRONOMI e La Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Lombardia.

La partecipazione al seminario è possibile solo in diretta streaming su WWW.UNICAA.ITgratuita per i funzionari pubblici e gli operatori UNICAA, mentre è prevista una quota di 50 euro per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali e di 70 euro con IVA per ogni altro partecipante.

Scheda di registrazione e copia del bonifico dovranno pervenire entro mercoledì 13 giugno a caa@unicaa.it.

Il seminario è riconosciuto per il conseguimento dei Crediti per la Formazione Continua dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali (0,375 crediti). Al fine dell’ottenimento dei crediti formativi sarà necessaria l’iscrizione al SIDAF e obbligatoria l’attivazione della chat entro le ore 9,30 la sua chiusura dopo le 12,30; a questo proposito potrebbero essere rivolte domande dal moderatore per verificare l’effettiva presenza del professionista allo streaming.

L'iscrizione al seminario dovrà essere effettuata sul portale SIDAF secondo questa modalità:

ACCESSO ISCRITTI --> FORMAZIONE PROF. --> ISCRIZIONE EVENTI --> FILTRO “Federazione Lombardia” --> TITOLO EVENTO --> ISCRIVITI

AllegatoDimensione
UNICAA_20180620_loc-3.pdf1.04 MB
UNICAA_20180620_scheda di adesione.pdf106.02 KB