Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Giornata dimostrativa del PROGETTO LIFE ARIMEDA

GAL Terre del Po, Comune di Rivarolo Mantovano con la collaborazione di FODAF Lombardia ed Università di Milano, organizzano nell'ambito del PROGETTO LIFE- ARIMEDA - "Riduzione delle emissioni di ammoniaca nell’agricoltura mediterranea mediante tecniche innovative per la fertirrigazione con effluenti di allevamento, una giornata dimostrativa che si terrà venerdi 5 luglio 2018 .

Durante la mattinata presso l'Azienda Horti Padani Societa' Agricola S.S - Via Canova Gambino, Pieve D'olmi (CR), con dimostrazione del sistema di filtrazione e dosaggio per la fertirrigazione con digestato edistribuzione mediante pivot e successivamente presso l' Azienda SOCIETÀ AGRICOLA AGRIFERR SAS - Strada Prov. 64, Rivarolo Mantovano (MN) con dimostrazione del sistema di microfiltrazione del digestato e di distribuzione mediante sistema a goccia.

Seguirà pranzo presso il municipio di Rivarolo Mantovano e il workshop: "La fertirrigazione con effluenti di allevamento: aspetti tecnici e operativi"

L'evento è accreditato per la formazione continua dei Dottori Agronomi e Forestali di 0,75 CFP ai sensi del reg. 3/13 di CONAF.

Iscrizioni su SIDAF (www.conafonline.it) ed inviare scheda di iscrizione via mail a irid@aral.lom.it oppure fax allo 0373-81582

Programma e scheda di iscrizione, locandina e indicazioni stradali per raggiungere le tre sedi in allegato.


AllegatoDimensione
Convegno LIFE-ARIMEDA 5 luglio 2018.pdf888.42 KB
LOCANDINA 5 LUGLIO A3.pdf343.78 KB
indicazioni stradali Azienda Horti Padani.pdf180.73 KB
indicazioni stradali Azienda AGRIFERR.pdf196.44 KB
indicazioni stradali Comune di Rivarolo.pdf177.12 KB